Scadenza 30 settembre 2024
È ora disponibile il bando GreenBoost4WISEs, progettato per supportare fino a 60 partecipanti con finanziamenti destinati a sessioni di formazione e servizi di consulenza. Questo programma mira a promuovere l'adozione di pratiche ecologiche e sostenibili nelle Work Integration Social Enterprises (WISEs) e nelle Social Economy Enterprises (SEEs) situate nei Paesi dell'UE.
Opportunità di Finanziamento
Le WISE e le SEE selezionate avranno accesso a due tipi di supporto finanziario:
- Servizi di aggiornamento e formazione: fino a 3.000 euro.
- Servizi di consulenza e innovazione verde: fino a 4.800 euro.
Gli argomenti trattati nelle sessioni di formazione e consulenza coprono una vasta gamma di tematiche ecologiche, dettagliate nelle Linee guida per i candidati.
Requisiti e Procedura di Candidatura
Possono partecipare al bando le persone giuridiche che operano come WISE o SEE. Coloro che hanno partecipato alla prima fase del bando GreenBoost4WISEs sono ammissibili e incoraggiati a presentare nuovamente la domanda.
Per partecipare, è necessario:
- Leggere attentamente le Linee guida per i candidati .
- Compilare il modulo di domanda disponibile al seguente LINK.
- Consultare il bando ufficiale al LINK.
Il progetto GreenBoost4WISEs rappresenta un'occasione unica per le imprese sociali di migliorare le proprie pratiche ecologiche e sostenibili, contribuendo così a un futuro più sostenibile. Assicurati di presentare la tua domanda entro il 30 settembre 2024.